ADULARIA VIAGGI SNC – Palermo

Agenzie Viaggio

ADULARIA VIAGGI SNC
C.so Calatafimi, 724 – Palermo –
Tel. +39 091 6681856 Fax. +39 091 6681395
info@adulariaviaggi.com
www.adulariaviaggi.com

Adularia Viaggi da oltre dieci anni organizza viaggi e vacanze di qualità, unendo passione e personalità, sempre attenta a soddisfare le diverse richieste del cliente, dalle più classiche alle più esigenti.

La collaborazione con il gruppo Welcome Travel permette ad Adularia Viaggi di avere prezzi competitivi ed esclusivi, attraverso i prodotti dei più importanti Tour Operator.

Adularia Viaggi è specializzata in Crociere, creazione di pacchetti personalizzati, dai weekend ai viaggi oltre oceano, mettendo a punto programmi su misura per ogni tipo di clientela come famiglie, amici, single, gruppi, attraverso i quali il cliente verrà coccolato e guidato verso la scelta più adatta per la propria vacanza. Inoltre, siamo specializzati nei viaggi di coppie che si affidano a noi per il loro viaggio di nozze e per la realizzazione della propria “ lista nozze” .

Organizzazione, disponibilità e la professionalità del personale sono le qualità che rendono unica Adularia. Non meno importante è la nostra reperibilità 24 ore su 24, sette giorni su sette per qualsiasi tipo di emergenza.

Ai soci Cral che si presenteranno in agenzia verrà riconosciuto uno sconto dal 5% al 10%.