Cos’è Compra/Vendi

Non categorizzato

In seguito alla numerose richiesta, abbiamo riattivato la bacheca Compra/Vendi dove solo i soci possono pubblicare delle inserzioni per comprare, vendere, ecc.

Per pubblicare una inserzione si dovrà essere in possesso di un account al sito, che ricordiamo è riservato solo ai dipendenti Amat Soci Cral, ed accedere ad una qualunque sezione di Compra/Vendi dove in fondo alla pagina è posto il bottone “aggiungi annuncio”.

Il bottone “aggiungi annuncio” è visibile a tutti ma non saranno pubblicate inserzioni inserite da non soci iscritte al sito.

Il Socio dovrà compilare il modulo in ogni sua parte. Si consiglia di inserire nel campo “contenuto” la descrizione, più chiara possibile, dell’oggetto.

Per quanto attiene la vendita, il testo dovrà specificare il prezzo di vendita e tutte le eventuali spese occorrenti per ottenere l’oggetto. Non saranno pubblicate inserzioni che non riportano quanto sopra detto.

Non saranno altresì ammesse inserzioni che non riportino un recapito telefonico o un indirizzo email che si ricorda sarà visibile al pubblico.

Cliccando su “Salva” si solleva il Cral da qualunque responsabilità derivante dalla proprietà dell’oggetto posto in vendita o da eventuali frodi derivanti dalla transazione e dichiara che il recapito inserito è il proprio.

Il soggetto che pubblica l’annuncio, svolgerà la trattativa in via esclusivamente privata sollevando pertanto il Cral da qualunqueresponsabilità sulla veridicità di quanto proposto nell’inserzione.

L’inserzione verrà pubblicata entro 15 giorni lavorativi dalla data di inserzione e resterà pubblicata per almeno 60 giorni.

Gli interessati all’inserzione, non dovranno mai contattare lo staff del Cral (Consiglio di Amministrazione o altre cariche) in quanto gli stessi non possono intromettersi nelle transazioni.

E’ insindacabile giudizio dello Staff di amministrazione del Sito pubblicare l’inserzione.

Non sono ammesse inserzioni con oggetto e specifica poco chiara e che comunque non riportino un nominativo e mezzo per il contatto,