Vilma – prodotti per il trattamento acqua, aria ed ecosystem

Casa Uncategorized

Referente:
Vincenza Sabina Rivolo
dir.commerciale e scientifico
Vilma sas- via nazionale 409 – 90044 carini (PA)
conc. esclusivo Farmacqua per la Sicilia Settentrionale, Puglia e
Basilicata
centralino: 091.7792950 – diretto: 091.9805488
sito: vilmahealthcare.it

Vilma è una società multi-servizi, modernamente strutturata e organizzata, che opera come partner localizzato e referente territoriale in esclusiva per Gruppi Industriali e imprese leader nazionali ed estere, specializzate nella ricerca, produzione e sviluppo di dispositivi e sistemi ad alto contenuto innovativo, scientifico e tecnologico in grado di salvaguardare la salute e migliorare effettivamente la “qualità della vita” di individui, famiglie e comunità.

Ai soci in possesso della tessera Cral Dipendenti Amat, verrà applicata una scontistica del 20% da prezzo di
listino, più consulenza informativa gratuita, con rilascio di preventivo personalizzato, ed eventualmente, la dove fosse richiesto, per la presentazione dei dispositivi per la sanificazione degli ambienti/aria anche la sanificazione gratuita (a scopo dimostrativo) dell’ambiente cucina.

Farmacqua linea di dispositivi all’avanguardia e presidi medici, per l’affinaggio dell’acqua ad uso alimentare, che restituiscono all’acqua le caratteristiche nutritive e la purezza naturale con le quali idrata e depura l’organismo mediante l’uso quotidiano. Inoltre la Ns linea è implementata da dispositivi che erogano acqua ozonizzata (con aggiunta di 03) o acqua alcalina (arricchita naturalmente di Sali minerali come calcio, magnesio, potassio)

APPLICAZIONI

  • Idonea per ambienti sanitari, studi, uffici etc….
  • Idonea per strutture pubbliche e private
  • Idonea per domestico e Ho.Re.Ca

EcoDivision opera con dispositivi medici e sistemi frutto delle più avanzate ricerche scientifiche che tramite il loro utilizzo, integrato alle consuete attività quotidiane, contribuiscono a diminuire sprechi, a salvaguardare l’ambiente e l’ecosistema, migliorando la qualità della vita.

APPLICAZIONI
È comodo è una soluzione ecologica e innovativa che disinfetta il bucato agendo in profondità e in maniera del tutto naturale grazie all’azione combinata degli Ioni esercitano un’azione disinfettante rafforzata e ad ampio spettro d’azione.

EcoDivision Ozonizzatori – grazie alla tecnologia applicata di altissima qualità e innovazione, la nostra linea di generatori di ozono si distingue per designer e funzionalità . I generatore di Aria Sanificata hanno un elevato potere ossidante:
–Elevata capacità di degradare composti organici complessi non biodegradabili
–Sanificazione e disinfezione ambienti
–Degradazione odori – Inattivazione di Virus
–Abbattimento della carica batterica

APPLICAZIONI
–Idoneo per la sanificazione e disinfezione di ambienti sanitari
–Idoneo per la sanificazione di aree di grandi metrature
–Sanificazione Ambienti lavorativi
–Idoneo per la sanificazione di mezzi di trasporto (auto, ambulanze etc…)
–Sanificazione Ambienti domestici