SMS. E sei sempre informato

Categoria principale: Notizie

Il Cral Dipendenti Amat, viste le richieste di molti Soci, ha istituito il servizio di notizie a mezzo SMS destinato a tutti coloro che non hanno internet o non hanno il tempo per navigare.
Il servizo denominato SMS CRAL AMAT prevede l'invio di messaggi (max 160 caratteri), sul cellulare del Socio, inerenti le principali attività e promozioni (viaggi/tour/tornei/ecc) che il Cral organizza.
Il servizio è in abbonamento al costo mensile di € 0,50 per 14 mensilità (costo annuo € 7,00).
L'adesione al servizio è facoltativa. I moduli per la sottoscrizione sono disponibili sul sito www.cral-amat.it, compilando il form e stampando il contratto, oppure presso i componenti CdA Cral. Il modulo dovrà essere sottoscritto in tutte le sue parti.
La disdetta al servizio può essere presentata in qualsiasi momento e decorrerà dai 30 giorni successivi alla data di presentazione. Il Socio potrà recedere dal contratto presentando l'apposito modulo presso la Segreteria Generale Amat e la Segreteria Cral ed esibendo un valido documento di riconoscimento.
Si precisa che il servizio è accessibile solo ed esclusivamente per i Soci Cral Dipendenti Amat. Il numero di cellulare comunicato all'atto della sottoscrizione potrà essere variato solo dietro presentazione di un nuovo contratto di adesione al servizio che sostituirà il precedente contratto.

Iscriviti e sarai sempre informato!!!

Monday the 25th. Commission Junction Review. - Cral Dipendenti Amat - Realizzato con Joomla da Ninni Ricotta
Copyright 2012

©