Clinica MADDALENA

Laboratori - Cliniche - Medici

Clinica La Maddalena

 

 

 

 

Palermo in via San Lorenzo n° 312 c/d/e/f


Esecuzioni di Diagnostica per immagini, Medicina Nucleare e PET, Video endoscopie, Laboratorio analisi cliniche ed istologia patologica, Poliambulatorio specialistico. 

Vedi listino con i prezzi scontati riservati ai soci CRAL

Il listino è un file pdf di oltre 2 mb. La velocità di download dipende dalla connessione.

Lo sconto verrà praticato solo dietro esibizione di tessera CRAL

Per visitare il sito clicca qui

La Maddalena S.p.a gestisce una Casa di cura ad alta specialita’ che consta di un dipartimento oncologico di III livello, che è il più elevato nella classificazione degli Ospedali oncologici siciliani pubblici e privati, e di una unita’ funzionale di microchirurgia-oculare.

Il dipartimento oncologico e l’unita’ di microchirurgia-oncolare sono accreditati col servizio sanitario nazionale e regionale per tutti i servizi ambulatoriali, di day-hospital e di degenza ordinaria

Ha sede in Palermo in un immobile di 11 elevazioni di circa 15.000 metri quadri, dei quali, 7.600 fuori terra e 7.400 intra terra.

L’edificio è costruito secondo i più avanzati criteri di funzionalità ed è dotato di una facciata continua esterna che garantisce isolamento acustico e termico interno con gradevole confort per i pazienti.  E’ circondato da un ampia zona verde, con ampio parcheggio esterno ed interno.  

Le infrastrutture e tutti i servizi sono stati realizzati nel pieno rispetto della legislazione più recente relativa alla sicurezza, con particolare riguardo alle disposizioni della legge 626/94 ed al Decreto del Ministero dei Lavori Pubblici n. 236 del 14 giugno 1989 in ordine alla eliminazione delle barriere architettoniche nei confronti dei portatori di handicap.