Agriturismo Margherita – Galati Mamertino (ME)

Agriturismo

 

Agriturismo Margherita

c.da Sciara – Galati Mamertino (ME)

0941-434975

329-0035532

388-6547680

0947-436121 (fax)

L’Azienda:

L’ Agriturismo Margherita si trova a Galati Mamertino, comune del Parco Regionale dei Nebrodi, in provincia di Messina.
L’azienda è immersa nel verde, circondata da quaranta ettari di uliveti, a 600 metri sul livello del mare, lontano dal caos cittadino. Il clima temperato, tipico di questa zona nebroidea, rende piacevole il  soggiorno nelll’ azienda in qualunque periodo dell’anno.

La sua posizione geografica strategica oltre a rendere l’agriturismo facilmente raggiungibile, permette escursioni sia sul mare, sia in alta montagna: con soli dieci minuti di macchina infati è possibile visitare rinomate località marittime o suggestivi centri montani, immersi nel paesaggio tipico dl Parco. L’ attività dell’agriturismo è pensata per consentire al visitatore una vacanza coinvolgente in tutti i sensi:   la suggestiva vista panoramica, gli odori e i sapori tipici, la completa immersione nei suoni della natura sono gli elementi chiave che ne caratterizzano il soggiorno. Lo spazio che circonda l’agriturismo è organizzato in modo da soddisfare le esigenze di adulti e bambini.

I più grandi, oltre alle innumerevoli escursioni che si possono fare nei dittorni, possono disporre di uno spazio attrezzato per il tiro con l’arco. Una zona di verde attrezzato con l’altalena, scivolo, girandola, ecc. è adibita invece per i più piccoli che possono trascorrere il loro soggiorno giocando all’aria aperta catturati dalla bellezza del luogo.

dove siamo:

Lo svincolo autostradale più vicino è l’uscita di Rocca di Caprileone dell’ A20 ME-PA.
Da qui si prosegue sulla statale, direzione Capo d’Orlando e, dopo circa 2 Km, si svolta a destra sulla SP 15 verso Galati Mamertino. Proseguendo sulla strada provinciale, a 14 Km dallo svincolo, seguire le indicazioni presenti sul posto.


Per tutti i Soci che esibiscono la tessera Cral Amat sconto del 10%