Depuratori – Sistema riposo e di cottura

Varie

D.A.G MULTISERVICE

di Anna Maria Pensato

via Lentini10- Palermo


D.A.G Multiservice specializzata nella vendita di impianti depurazione acqua, di sistemi di riposo e di sistemi di cottura ,propone le seguenti offerte commerciali solo ed esclusivamente ai soci del Cral:

Impianto depurazione acqua osmocasa a presa diretta(produzione70lt/h) slim o sotto-lavello,gli impianti osmocasa sono conformi al Decreto Ministeriale 6 Aprile 2004 n 174(corredato di tutte le certificazioni) prodotto italiano. . L’azienda si occuperà anche della manutenzione semestrale

  • Sistemi di riposo “materasso matrimoniale in lattice 160x 190 h18 7 zone differenziate con guscio in aloe vera anallergico compreso di rete matrimoniale in faggio a 2 doghe con supporto in caucciù n.2 cuscini anallergici .
  • Sistema di cottura acciaio inox18/10 fondo 1cm,sistema a induzione cottura dietetica senza grassi per una sana alimentazione pz. 35 .

Sconto riservato ai soci è pari al 15%.

Gli acquisti possono essere rimborsati anche con piccole rate a partire da € 20,00

N.B. qualsiasi forma di assistenza,consulenza e prove dimostrative sono totalmente gratuite compreso i controlli della conducibilità(salinità) della durezza(calcare) e del ph(acidità)eseguiti presso la propria residenza non hanno nessun costo,nessun obbligo d’acquisto e nessun vincolo.

Per qualsiasi tipo di informazione contattare :

Giovanni Accardo cell 3456113217

Giuseppina Rizzo cell 3402582921

e-mail: dagmultiservice@gmail.com