Lucky Lion School S.r.l. – Scuola Inglese

Scuole

CONVENZIONE

Tra Lucky Lion School S.r.l., con sede legale ed operativa in Via Libertà, 191/C, licenziataria del

Marchio My English School

E

                                                  C.R.A.L. DIPENDENTI AMAT PALERMO

 

si è convenuto e concordato quanto segue:

…………………………

In My English School impari l’inglese in modo semplice e coinvolgente. MyES ti propone corsi personalizzati, individuali o di gruppo, in un ambiente dinamico e stimolante.

 

 

Impara in libertà

My English School non è solo una scuola d’inglese: My English School è la tua scuola d’inglese, pensata e organizzata tutta intorno a te. Puoi pianificare un corso personalizzato a seconda dei tempi e dei modi che meglio rispondono alla tua disponibilità di tempo e alle tue capacità. Non sarai mai lasciato solo: a My English School un intero staff si occupa a tempo pieno dei nostri studenti. A partire dai consulenti didattici, i quali accolgono, consigliano e seguono ciascuno studente lungo tutto il percorso d’apprendimento, aiutandolo a organizzare il piano di studi più adatto alle sue esigenze modulando l’intensità e la qualità dell’attività didattica a seconda dei progressi o delle difficoltà, stimolando la pratica e la conversazione in lingua.

Impara conversando

Ogni studente, deve avere la possibilità di poter parlare e praticare la lingua senza limitazioni di tempo. Per questo motivo MyES è attenta al numero degli studenti che partecipano alle lezioni. Una classe numerosa non consente di raggiungere gli obiettivi che i piccoli gruppi invece conquistano in tempi brevi e con maggiore facilità. In MyES le lezioni sono incentrate sullo studente e gli insegnanti sono preparati, professionalmente e umanamente, per accompagnarlo nel processo d’apprendimento. Grazie al metodo MySmart English tutti gli studenti, a seconda degli obiettivi linguistici raggiunti individualmente, riescono ad acquisire gli strumenti necessari per potersi esprimere in lingua inglese in modo efficace e soddisfacente.

Eventi

Ogni mese la scuola organizza molti eventi – tutti in inglese – per esercitarsi in lingua inglese e socializzare al di fuori della scuola in situazioni rilassanti e piacevoli. Potete partecipare ai nostri Meet Up, Mostre, Events o alle Club nights e divertirvi conversando in inglese con amici e insegnanti.

 

La pratica della lingua parlata e l’allenamento alla conversazione, in un ambiente accogliente e coinvolgente, favoriscono l’efficacia e la piacevolezza dell’apprendimento.

L’importanza della full-immersion

Il modo migliore per imparare una lingua è quello della cosiddetta full-immersion, l’immersione totale in una lingua straniera, che avviene soltanto attraverso l’ascolto e la comunicazione con persone madrelingua. Chi ha imparato l’inglese a scuola conosce bene la differenza  tra aver studiato le strutture grammaticali ed essere realmente capace di esprimersi fluentemente in inglese!

MY English School sa bene quali sono le difficoltà che gli studenti possono incontrare quando si trovano in situazioni comunicative con madrelingua. Per questo dedica un’attenzione tutta particolare alla comunicazione e alla conversazione ponendola al centro dell’attività didattica. La metodologia comunicativa di My English School è il punto di partenza imprescindibile per lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche:listening (ascoltare),speaking (parlare),reading (leggere) e writing (scrivere).

Oltre la grammatica

Nei corsi MyES gli studenti imparano la lingua partendo dall’ascolto e dalla conversazione. Nel corso della lezione viene focalizzata l’attenzione anche sulle strutture grammaticali principali della lingua inglese. Il metodo MySmart English, infatti, non trascura la grammatica, ma la introduce gradualmente attraverso la pratica e la comunicazione parlata. In questo modo gli studenti progrediscono su due piani paralleli: imparano a comunicare e allo stesso tempo approfondiscono le regole (e le eccezioni).

 

 

Il Metodo

MySmart English è stato sviluppato da un team di insegnati ed esperti della formazione, riunisce quel che di meglio ha da offrire il mondo della didattica, creando un metodologia moderna, attuale, piacevole ed efficace. Si articola in varie fasi:

Warm up

I nuovi argomenti didattici sono introdotti in maniera naturale e graduale, rispettando i tempi di apprendimento di ciascun studente. Aiutano lo sviluppo delle capacità di ascolto e comprensione.

 

Lesson

Attività con l’insegnate, pratica e comunicativa. Gli insegnanti madrelingua guidano le attività al fine di migliorare le competenze linguistiche, lavorando sulle strutture grammaticali introdotte dai WarmUps e verificare i progressi dei nostri studenti.

 

Digital Book

Contenuti ed esercizi di approfondimento online, fruibili per ogni studente al fine di memorizzare e consolidare quanto è stato appreso nelle lesson.

 

Revision

Sessioni di approfondimento della struttura linguistica. Sono fondamentali per consolidare la conoscenza. Le attività sono guidate da insegnanti madrelingua al fine di rivedere e approfondire tutti gli aspetti grammaticali piùimportanti.

 

Focus Activities

Le focus activities sono state studiate per mettere in pratica la conoscenza della lingua inglese; prevedono l’esercizio della lingua attraverso la discussione su argomenti pratici di uso quotidiano o, a richiesta dell’azienda, essere personalizzate su specifici argomenti.

 

 

Personale docente

A garantire la qualità dei servizi concorrono insegnanti rigorosamente madrelingua, abilitati all’insegnamento con certificazione CELTA e/o TEFL, e con pluriennale esperienza di formazione nei vari settori aziendali.

 

Entrance Test

I partecipanti svolgono un test preliminare per determinare le conoscenze linguistiche pre-esistenti e stabilire il livello di partenza e la programmazione personalizzata. Sulla base dei risultati ottenuti la Direzione Didattica elabora un piano formativo mirato.

 

Rapporti didattici e follow-up

Report online in tempo reale relativo alla frequenza e al grado di apprendimento.

Certificazione di frequenza a fine corso in base al livello linguistico raggiunto.       

 

 

 

 

 

 

Descrizione dei vantaggi economici:

 

 

A) Corsi IN SCHOOL “individuali e personalizzati”:

  • Consulenza gratuita per avere informazioni su qualunque corso.
  • Entrance Test di verifica del proprio livello linguistico gratuito.
  • Quota  di iscrizione (una-tantum) € 49,00 anziché € 149,00.
  • Sconto del 5% sul prezzo di listino ufficiale per l’acquisto di un corso di General o Business English

 

  • Nota bene:

Per tutti coloro che si presenteranno entro il 31/08/2015, la quota d’iscrizione sarà totalmente gratuita.

 

 

 

   ***

Ulteriori agevolazioni:      

Il pagamento del corso potrà essere effettuato anche con comode quote mensili a tasso 0 (zero) per tutta la durata del corso.

 

 

 

NB: Le suddette condizioni non sono cumulabili con altre eventuali promozioni adottate nel periodo di vigenza della convenzione.

 

 

Beneficiari:

Beneficiari della convenzione sono i soci del c.r.a.l.

I beneficiari saranno identificati previa esibizione di apposito documento

 

Promozione della Convenzione:

Il C.R.A.L  si occuperà della divulgazione e promozione della presente convenzione mediante canali di comunicazione multimediali di cui dispone, attraverso invio di e-mail a tutti i propri soci o con altri mezzi che riterrà più idonei.

 

 

Sedi nelle quali è operativa la convenzione:

Viene concordata tra le parti  l’applicazione della presente convenzione per la sede My English School di Palermo, via Libertà 191/C.

 

Contatti:

Per usufruire della convenzione, gli interessati dovranno contattare la scuola Myes chiamando i numeri 091.306962 o 3206894431, citando la convenzione in essere; al fine di fornire tutte le informazioni necessarie, verrà poi fissato un appuntamento presso la predetta sede.

 

 

 

Durata della convenzione:

La presente convenzione avrà validità di un anno, dall’accettazione, con possibilità delle parti di confermare anche per l’anno successivo quanto concordato nella presente.

 

Obbligazioni:

Esclusivamente Lucky Lion School S.r.l., ed il solo beneficiario si riterranno vincolati alle condizioni sottoscritte da entrambe le parti, espressamente previste nel singolo contratto di insegnamento. Dunque, ogni rapporto, anche in materia di trattamento dei dati personali, riguarderà Lucky Lion School S.r.l., ed il singolo beneficiario, il quale sarà tenuto ad adempiere tutte le obbligazioni contenute nel modulo d’iscrizione Lucky Lion School S.r.l., debitamente sottoscritto.

 

Come raggiungerci:

My English School ti aspetta a Palermo in via della Libertà. La Scuola d’Inglese è situata nel centro città di Palermo, nella prestigiosa via libertà a due passi da una delle zone residenziali  più rinomate.

Facilmente raggiungibile tramite i mezzi propri, quelli pubblici n.101 e n. 806 dell’Amat (fermata davanti al “centro” in entrambe le direzioni) e quelli privati delle compagnie di Pullman. Parcheggio privato per biciclette e moto.

Via della Libertà, 191 C/D/E–Tel. 091 306962 – Fax. 091 303942