Resort Calampiso – San Vito Lo Capo

Appartamenti estate

Calampiso Spa
C.da Sauci Grande snc
91010 San Vito Lo Capo (TP)
Tel. 0923.1986355
www.calampiso.itcalampisospa@yahoo.it

Situato in una splendida posizione, il Resort Calampiso nasce sul mare, circondato dalla natura della Riserva Naturale dello Zingaro: tra azzurro e verde. Si sviluppa su una superficie di 160.000 mq, a 10 chilometri da San Vito Lo Capo, e può vantare una posizione privilegiata, mettendo a disposizione dei propri ospiti un fronte mare riservato di oltre 1 km, dove si alternano la sua spiaggia privata e le sue famose pedane direttamente sul mare, e rendendo unico e indimenticabile il soggiorno.

Per i Soci che esibiranno la tessera Cral Dipendenti Amat in corso di validità, verrà applicato uno sconto del 20%, sui costi del listino ufficiale per la stagione 2021.

Il complesso dispone di una sala ristorante-banchetti e una sala congressi che permettono la realizzazione di ricevimenti, conventions ed eventi fino a 600 persone.

SERVIZIO FOOD & BEVERAGE:
Gli ospiti della struttura potranno mangiare presso il “Ristorante La Tonnara” o scegliere la formula di take-away per consumare i pasti comodamente in appartamento o nelle aree comuni del resort.
Il Ristorante ha una capacità di circa 200 posti a sedere; qui vengono serviti le colazioni, i pranzi e le cene.
La Ristorazione è fortemente legata al territorio circostante ed è orientata al “Sicilian taste” con piccole incursioni tematiche incentrate sulla cucina internazionale. La sua qualità è garantita da una equipe di chef altamente qualificati.

ACCOGLIENZA:

– ampia Reception h24, che rappresenta anche il front desk dove gli ospiti possono interloquire con il nostro staff per segnalare tutte le loro esigenze e chiedere consigli sulle località nelle vicinanze, prenotare escursioni o richiedere il servizio transfer da/per Aeroporto;
– Hall elegantemente arredata e dotata di Tv;
– Deposito bagagli;
– Wi-Fi free nelle aree comuni;
– Servizio “Cassaforte”.

LA SPIAGGIA E LE CALETTE:
– sono bagnate dalle acque tra le più pulite ed incontaminate del Mediterraneo;
– sono raggiungibili a piedi o con il comodo servizio navetta messo a disposizione dal Resort;
– sono attrezzate con sdraio, ombrelloni e area ristoro;
– sono diverse e differenziate in base alle preferenze dei nostri ospiti e alle esperienze di mare che vogliono provare durare il loro soggiorno nel nostro Resort.

APPARTAMENTI:

I suoi 257 appartamenti, arredati in stile marino e dotati di tutti i comfort, dispongono tutti di angolo cottura, servizio con doccia, asciugacapelli, televisore, ventilatore a soffitto, aria condizionata.

Gli appartamenti, che vengono messi a disposizione sono i seguenti:

·         Monolocale tipologia S1: composto da un unico ambiente con zona notte, zona soggiorno/pranzo e un bagno con doccia. Questa tipologia può ospitare sino a 3+1 persone. 

·         Monolocale tipologia S: composto da un unico ambiente con zona notte, zona soggiorno/pranzo e un bagno con doccia. Questa tipologia può ospitare sino a 4+1 persone.

·         Bilocale tipologia SM: composto da una zona soggiorno/pranzo, una camera matrimoniale o doppia e servizi singoli o doppi. Questa tipologia può ospitare sino a 5+1 persone.

·         Trilocale tipologia ST: composto da una zona soggiorno/pranzo, una camera matrimoniale o doppia, una cameretta e servizi singoli o doppi. Questa tipologia può ospitare sino a 6+1 persone.

E’, inoltre, possibile usufruire delle seguenti formule:

·         Hotel: con prima colazione, mezza pensione o pensione completa presso il ristorante dell’Hotel, con pulizie giornaliere (escluso angolo cottura) e cambio biancheria secondo gli standard alberghieri;

·         Residence: utilizzando l’angolo cottura presente nel soggiorno. Cambio biancheria e pulizia finale inclusa (escluso angolo cottura)