UNIEURO

Casa Computer, hardware e software Fotografia Telefonia Tempo libero Varie

Il Cral Amat, grazie alla disponibilità dimostrata dalla società UNIEURO – punto vendita Centro Conca d’Oro -, ha stipulato una Convenzione riservata esclusivamente ai propri soci regolarmente iscritti, in possesso della carta fedeltà “UNIEURO CLUB” – gratuita – , ai quali vengono riconosciuti vantaggi legati all’acquisto di prodotti.

La richiesta della carta fedeltà “UNIEURO CLUB”, deve essere effettuata presso il punto vendita con insegna UNIEURO, compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo di richiesta e indicando, nello stresso, il “codice convenzione”: PAL.

Per usufruire della scontistica riservata ai soci Cral Amat, è obbligatorio esibire, alla cassa del punto vendita, la carta fedeltà “UNIEURO CLUB” e la tessera Cral in corso di validità.

È facoltà dell’operatore del punto vendita, richiedere al Socio l’esibizione di un documento d’identità al fine di verificare la corrispondenza con i dati presenti sulla tessera Cral Amat.

I vantaggi della Convenzione UNIEURO non potranno in nessun caso essere cumulati con altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO, e/o essere cumulati con i vantaggi già previsti per i prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione, ivi comprese le operazioni a premio di UNIEURO e/o di suoi partner commerciali.

Nel caso di promozioni che attribuiscono vantaggi sul totale della merce acquistata (es: buoni sconto sul totale scontrino; sconti o premi al raggiungimento di una spesa minima etc.) i vantaggi della Convenzione UNIEURO non potranno essere applicati a nessuna tipologia di acquisto/spesa.

Nei casi sopra citati, potranno essere applicati esclusivamente gli sconti o i vantaggi previsti dalle promozioni e i beneficiari non potranno scegliere di rinunciare ai benefici delle promozioni e richiedere l’applicazione dei benefici della Convenzione.

I vantaggi della Convenzione UNIEURO non si applicheranno, in nessun caso, agli acquisti online né agli ordini effettuati tramite web.

La carta non è cedibile a terzi.

Scontistica prevista dalla Convenzione UNIEURO

Tipologia prodottoSconto
Articoli per la casa12%
Musica e Film10%
Piccoli e grandi elettrodomestici (es: lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, preparazione cibi, cura persona pulizia casa )10%
TV, Foto-video e audio7%
Informatica, telefonia, games3%