La Bottega Animata – Animazione – PAlermo

Varie

LA BOTTEGA ANIMATI

info: 0916823585 – 3470882702
info@botteganimata.it
www.botteganimata.it

Da 10 anni ci occupiamo di eventi ed intrattenimento di qualsiasi tipo, dalle feste di compleanno dei più piccini ad eventi di piazza.. I nostri clienti e i nostri animatori , negli anni cominciarono ad essere sempre più esigenti nella scelta originale e varia degli articoli loro necessari, per l’allestimento del loro evento o per lo svolgimento delle loro attività di animazione.

Nasce così l’idea di aprire un punto vendita , che giorno dopo giorno diventa sempre di più un punto di riferimento per gli amanti del settore.

Il vero e reale punto di forza del franchisor Bottega Animata è quello della ricerca del particolare proposto al cliente con l’amore ed il cuore come se, ogni evento fosse il proprio.; non si ferma solo ed esclusivamente alla vendita di articoli per il party, allestimento,accessori per animatori, giocolieri, trampolieri e maghi ma offre una consulenza specializzata per la costruzione personalizzata e vendita di scenografie, trampoli,costumi, carretti dello zucchero filato, pop corn, gelato , crepes, marshmallow.

Con Bottega Animata gli eventi come: anniversari, matrimoni, compleanni, onomastici, battesimi, comunioni, nascite,diplomi, lauree, San Valentino, Carnevale, Halloween, Pasqua, Natale, Capodanno, Epifania, ricorrenze, inaugurazioni etc. troveranno nei nostri prodotti una adeguata risposta.
Così come potranno essere soddisfatte le esigenze di animatori, agenzie di animazione e spettacolo,scuole,associazioni culturali e teatrali, scuole di danza, hotel e villaggi turistici.”

SCONTISTICHE:
*Addobbi ed allestimenti sconto del 15%
*Articoli per il party sconto del 10%
*Articoli per animatori, giocolieri e prestigiatori 1 sconto del 10%
*Noleggio banchetti pop corn-marshmallow-zucchero filato-crepes-gelato sconto del 20%